Costruisci Te Stesso in 12 settimane Per Eccellere

nella vita privata, nel lavoro, nello sport

Come ti accennavo, dovrai scegliere di dedicarti TEMPO…

E dovrai voler dare TEMPO al tuo cuore ed al tuo cervello di riconoscersi vicendevolmente, per scegliere di percorrere un’unica via comune.

Ora che hai ammesso che sei in difficoltà prova a pensare: da quanto tempo sei in difficoltà? Quanto tempo hai impiegato per ammetterlo con te stesso?

Ecco, ora che ti sei dato una risposta io ti dico «BRAVO!»:si, bravo. Perché anche se ti ci è voluto tempo, si sei riuscito e quindi certamente, riuscirai anche a uscire da quella difficoltà e a COSTRUIRE IL TE STESSO che vuoi diventare.

Io adesso posso essere sul serio la persona giusta per affiancarti perché sei pronto a lavorare sodo!

Il percorso che ti propongo ti impegnerà per 12 settimane.

QUALE SARA’ IL LAVORO DI COSTRUZIONE CHE FAREMO INSIEME?

Il percorso che ti propongo ti impegnerà per 12 settimane.

QUALE SARA’ IL LAVORO DI COSTRUZIONE CHE FAREMO INSIEME?

1. ACCETTARE CHI SEI PER SCEGLIERE CHI VUOI ESSERE
  • Lavoreremo su quali sono le tue emozioni e su quali effetti hanno su di te e sugli altri: questo ti regalerà consapevolezza.
  • Imparerai che tu non sei le tue emozioni bensì puoi scegliere quali vivere pienamente in ogni momento della tua giornata: questo ti regalerà energia ed equilibrio.
  • Sceglierai qual è la via migliore per te per proteggerti dalle emozioni altrui: questo ti regalerà forza ed empatia.
2. DIVENTARE IMPRENDITORE DI TE STESSO IN OGNI AMBITO
  • Visualizzerai cosa desideri concretamente realizzare per la tua vita e ti metterai all’opera: questo ti regalerà chiarezza e sicurezza.
  • Avrai profondo rispetto per i tuoi tempi, le tue fragilità e scoprirai di poterle superare proprio rispettandole: questo ti regalerà la capacità di ascolto della parte che ha più bisogno di te per affrontare tutte le difficoltà.
  • Concretizzerai le tue scelte: questo ti regalerà fiducia e stima in te stesso.

Insomma costruirai, costruirai e costruirai ma potrai anche scegliere di modificare ciò che non ti appare più funzionale per la tua vita, di eliminare ciò che sta distruggendo la realizzazione dei tuoi sogni e delle tue aspirazioni e di confermare ciò che di meraviglioso è già dentro di te, da sempre.

Sei UNICO non dimenticarlo, la tua UNICITA’ rappresenta un tassello importante nel TUTTO della vita.

Cosa succederà dopo queste 12 settimane?

Succederà ciò che ormai accade da anni nella mia vita professionale,
succederà in te quello che ho visto accadere a me stessa.

Diventerai CHI DA SEMPRE DESIDERI ESSERE.

Vedrai ed affronterai le tue paure, crederai nell’opportunità che ti danno di concederti il tempo di comprendere qual è la giusta direzione da prendere.

Renderai reali i tuoi sogni: realizzerai i tuoi obiettivi ad uno ad uno e, passo a passo, ognuno di essi ti darà maggior forza e fiducia in te stesso.

Scoprirai che il primo a cui puoi dare fiducia sei tu e, di conseguenza, imparerai chi merita abbia la tua fiducia al di fuori di te stesso. Saprai mettere limiti, confini chiari e netti.

Avrai messo la prima pietra (e anche più di una ne sono certa) e avrai a tua disposizione tutti gli strumenti necessari per costruire te stesso in ogni tuo particolare. A tal proposito sono sicura NON SMETTERAI PIÙ DI COSTRUIRE. Quando impari a costruire correttamente, infatti, ti fermi e ti volti ad osservare il risultato e quello che vedi ti piace. Dopo di che ti dai il tempo di guardare con maggiore calma, attentamente e scopri che non sarebbe male aggiungere qualcosa, spostare qualcos’altro, correggere un passaggio che non ti è riuscito come desideravi.

E a quel punto sarai pronto anche per la costruzione più impegnativa ma meravigliosa che esista: quella con gli altri e per gli altri. Ti circonderai di persone che ti piacciono davvero e con le quali a loro volta comincerai a costruire famiglia, amicizia, progetti di lavoro, progetti di aiuto per il prossimo…

Una seconda cosa posso prometterti accadrà alla fine del nostro percorso insieme: quando si comincia a costruire non si desidera più smettere…non lo farai nemmeno tu!

Come si struttura il percorso e quanto costa?

Ci incontreremo regolarmente ogni settimana per 3 mesi e ti darò del lavoro da svolgere a casa di settimana in settimana.

Saranno tutti esercizi alla tua portata che ti permetteranno di allenarti a costruire te stesso e la tua trasformazione.

Sarai tu a fare tutto il lavoro di costruzione, io sarò al tuo fianco per passarti gli attrezzi, riordinarli, andare a scovare quelli che si sono smarriti in giro per il cantiere, farti le domande giuste quando ti blocchi e non sei certo di come vuoi realizzare i particolari della tua casetta perché hai scordato in un cassetto i progetti originali…insomma per tutta la durata io sarò al tuo fianco per guidarti, incoraggiarti, spronarti.

Un singolo incontro non ti servirà a nulla ma sono altrettanto sicura che

UN NOSTRO PRIMO INCONTRO GRATUITO

di mezz’ora ci darà modo di conoscerci, definire la tua situazione UNICA e valutare insieme se sono la persona adatta ad affiancarti nel tuo percorso di costruzione di te stesso.

Durante l’incontro ti spiegherò anche tutti i dettagli di come funziona il percorso.

Per prenotare la tua chiamata gratuita clicca qui sotto, lasciami i tuoi dati, rispondi alle mie domande e io ti ricontatterò nel più breve tempo possibile per fissare il nostro primo appuntamento!
Scopri come